mercoledì, novembre 01, 2006

Nasce il Partito degli Automobilisti

Salve a tutti. Questo blog è nato per sondare l'interesse del pubblico nei confronti della possibile nascita di un nuovo movimento politico : Il partito degli automobilisti italiani ( P.A.I.)
Lo missione principale di questo partito è l'eliminazione totale del bollo auto e la riduzione delle accise sulla benzina. Il partito nascerebbe per difendere una categoria da troppo tempo sfruttata e abusata (come una mucca da mungere): l'automobilista.

Daniele

180 commenti:

Anonimo ha detto...

Siccome l'auto è diventata indispensabile e insostituibile è facile succhiarci anke il sangue, tanto come possiamo difenderci?Dobbiamo solo ingoiare e piegare la testa...Beh io sono stanco!Parlo sia per chi deve usare l'auto per lavoro o per piacere, tanto è indifferente, se un lavoratore medio come me vuole concedersi un'auto un po' bellina o sportiva(non dico certo tipo porsche cayenne o roba simile), deve poterlo fare senza dovre fare i conti con costi di mantenimetento insostenibili, xkè i ricconi corrotti ed evasori devo permettersi auto esagerate da centinaia di milioni(dove poi vanno in giro sempre una persona alla volta), a loro non fa differenza un bollo doppio, ma le persone comuni se escono dall'ordinario tipo auto di m * e * r * d * a come iaris o cose simili devono essere strozzati da tasse ingiuste e da costi di benzina esorbitanti?!?!Perchè se sono appassionato e spendo 30000 euro per un'auto sportiva(non di lusso)come ad esempio la futura opel gt, devo vedermi un bollo che salirà alle stelle?Dopo gli enormi sacrifici fatti per risparmiare quella cifra devo anke fare i conti perchè dopo averla comprata mi costa un'esagerazione solo averla????Perchè devo essere considerato come un riccone che si compra auto di lusso solo per fare scena senza un preciso scopo???Giorno per giorno sto impazzendo.......Aiuto!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah ho dimenticato di dirlo, anke se sottinteso, son con voi per questa lotta a mio avviso giustissima!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'auto è il mezzo di trasporto della povera gente(e anche la povera gente deve aver diritto ad auto capaci di qualche soddisfazione sportiva, la vita non è solo sofferenza e non devono essere solo i ricchi a poter star bene), non stiamo parlando di panfili o jet privati, non dimentichiamocelo!

Mr. Turbo ha detto...

Condivido tutto. Penso che questo partito degli automobilisti si possa fare sul serio e a differenza di quello dei pensionati avrà sicuramente successo!
Finora l'auto non è mai stata difesa da dessuno, destra o sinistra quando si tratta di aumentare le tasse sulle auto sono sempre tutti daccordo! Adesso la pacchia è finita!

Anonimo ha detto...

Siete tutti pazzi,ma avete dannatamente ragione.

Anonimo ha detto...

A quando le tessere?!

Mr. Turbo ha detto...

VOGLIAMO LA TASSA SU CHI COMPARE IN TELEVISIONE ..VISTO CHE ANCHE LA TELEVISIONE INQUINA E PURE TANTO ..CON I LORO RIPETITORI E LE LORO ANTENNE!

BASTA CON LE TASSE VERSO I POVERI AUTOMOBILISTI!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

120kw è ancora troppo poco!!
Prenderebbe tantissimi 2.0 turbodiesel che sono tutt'altro che bolidi di lusso!!
Il superbollo è giusto che ci sia,ma per macchine veramente di lusso: che lo mettessero dai 220kw/300cv in su ( solo le vere supercar come Porsche, Ferrari e Lamborghini sarebbero colpite), oppure fatelo da 3500cc in su, andrebbe cmq bene,ma 120kw è assurdo! Servirebbe solo a punire chi preferisce le auto più sportiveggianti a quelle più comode.. si va semplcicemente a discriminare il gusto, la scelta ..non altro!

Mr. Turbo ha detto...

Sono abbastanza daccordo!

Anonimo ha detto...

Non è detto che adesso non salgano da 120kw a 220kw. Non è una cattiva idea.

Anonimo ha detto...

BENISSIMO OTTIMA IDEA FORMIAMO UN PARTITO!!! IN FONDO SIAMO "SOLO" 40 E PASSA MILIONI DI AUTOMOBILISTI SENZA CONTARE I CAMIONISTI...IN ITALIA QUESTA E' LA CATEGORIA DA SEMPRE PIU' MALTRATTATA E TARTASSATA!!!

Anonimo ha detto...

Ovviamente sono compresi anche i motociclisti!

Anonimo ha detto...

Si potrebbe fare in modo che almeno inizialmente siano esentate dal pagare il bollo tutte le persone con un reddito inferiore ai 100.000 euro! Sarebbe già un bel passo avanti!

Anonimo ha detto...

Bravo Basko mi piace molto la tua idea.

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che questo partito avrà una buona riuscita! Bisogna farlo, non dobbiamo perdere anche questa grande opportunità!

Anonimo ha detto...

Questo partito è un idea geniale!
Facciamo rispettare

Anonimo ha detto...

"Più tasse per chi fa televisione e meno tasse per chi guida."
Questo sarebbe un ottimo slogan....

Anonimo ha detto...

L'idea è buona,ma siamo sicuri di non fare la fine del partito dei pensionati?!

Anonimo ha detto...

Il partito dei pensionati per forza di cose aveva una fetta di potenziali elettori nettamente più ristretta!

Mr. Turbo ha detto...

Per chi fosse davvero interessato alla fondazione di questo nuovo partito, la mia email è: daniele@linuxmail.org

SCRIVETEMI PER FAVORE!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo!
L'idea di basko non è niente male, infatti il bollo e una tassa, che non interessa tutti allo stesso modo, e per i piccoli risparmiatori che vogliono concedersi qualke soddisfazione è una vera e propria spina nel fianco!Uno fà volentieri il sacrificio di risparmiare per acquistare la sua "auto dei sogni",ma ogni anno pagare una cifra spropositata solo per possedere la propria auto che si è acquistata con sacrificio non ci sto!Senza contare assicurazione e benzina....Poi accendo la tv e vedo solo un mucchio di grassi corrotti ricconi che fanno tv spazzatura e fanno feste nei loro yatch e ville abusive pagate praticamente coi nostri soldi..Ormai essere un automobilista giorno dopo giorno è sempre piu' un martirio, sia per i costi che per la situazione viabilità: io abito in periferia di modena, zona che non è proprio un centro nevralgico per l'economia, eppure per fare 3,5 Km di "rettilineo" impiego a volte 15 minuti....Vista così nel piccolo sembra poco, ma se proviamo ad ingrandire la distanza magari a 10 Km ci vengono i brividi......Ogni giorno vedo le strade restringersi e vedo comparire enormi inutili marciapiedi e passaggi pedonali ovunque, in zone dove passano anke solo auto; ogni giorno torno a casa con la bocca amara.....Dobbiamo reagire!!!!!!

Anonimo ha detto...

Verissimo! E' assurdo pure che come ministro delle infrastrutture ci sia un ex pm di mani pulite. Per carità.. una bravissima persona,ma sicuramente non un esperto di strade e automobili.
Il problema delle infrastrutture non sono solo le mazzette!

Anonimo ha detto...

Valerio, io sono abruzzese e vorrei realmente aprire questo partito degli automobilisti,ma come si può fare?!
Internet è grandioso perchè permette di far comunicare persone a centinaia di km di distanza però al momento di passare ai fatti è tutto troppo complicato! Hai qualche idea?!
Le persone che aderirebbero a quanto pare sono tante, ci vuole solo qualcuno che le metta assieme!

Anonimo ha detto...

Non è possibile trattare chi ha la passione per l'auto come una mucca da mungere, avete pienamente ragione tutti quanti. Facciamo questo cavolo di partito adesso! Devono tassare i ricchi non la povera gente che lavora (o che cerca lavoro)!

Anonimo ha detto...

@ Basko
Purtroppo a questo punto mi cogli impreparato, in quanto a tasse e problemi ecc avrei da parlare per un mese, ma non saprei proprio da dove partire per creare un partito vero e proprio; sarebbe una cosa spettacolare se funzionasse,ieri quando ho lasciato il primo commento ero solo i * n * c * a, ma vedo che come me ce ne sono tantissimi, e ci sono serie possibilità di poter creare qualcosa che possa davvero farsi ascoltare, a chi ci si potrebbe rivolgere che ne sapesse piu' di noi?

Anonimo ha detto...

Valerio, io ho un parente avvocato, entro la prossima settimana mi informerò per vedere dove posso ritirare i moduli per raccogliere le firme ( sinceramente non so con esattezza quante ce ne vogliano per creare il partito,ma mi dirà tutto lui), cercherò di creare una struttura e anche una sezione di partito,ma ovviamente solo a livello provinciale o al massimo regionale.. per il resto ho bisogno degli amici via internet!

Anonimo ha detto...

Per fortuna siamo in tanti a voler difendere la nostra passione per le auto. Io però di politica sinceramente non ne so grankè

Anonimo ha detto...

Ecco, sicuramente la prima cosa da fare è raccogliere piu' informazioni possibili sul "sistema", per capire bene come funziona e a cosa si va incontro...Internet è sicuramente lo strumento essenziale di partenza, permetterà la comunicazione fra i vari gruppi che spero riusciremo a formare un po' dappertutto, poi nn so...Ora però mi sorge spontaneo un dubbio, penso che tutto questo se prenderà piede richiederà molto tempo dedicato, ecco, mediamente lavoro 9-10 ore al gg, tolto il tempo di fare palestra e la morosa, resta tempo 0, come si fa?Ora ho tempo di scrivere perchè ce tranquillità in ditta, ma da gennaio nn so...Mi sapete dare qualche consiglio?

Anonimo ha detto...

Ora vado al lavoro, domani stessa ora sono qua.....Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Stupendo, voglio unirmi anch'io al movimento: diamoci dentro!

Non tasseranno più la mia povera Civic!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cercate di pubblicizzare questo sito il più possibile! Ditelo ai vostri amici, ai parenti, scrivete il link in altri forum... per ora è l'unica cosa da fare, siamo ancora in troppi pochi per muoverci.

Anonimo ha detto...

Speriamo che capiti di qua qualcuno che ne capisce più di noi di politica e che ci dia una mano nella creazione di questo partito!

Anonimo ha detto...

Io sottolinerei questa cosa:
"VOGLIAMO LA TASSA SU CHI COMPARE IN TELEVISIONE ..VISTO CHE ANCHE LA TELEVISIONE INQUINA E PURE TANTO ..CON I LORO RIPETITORI E LE LORO ANTENNE!

BASTA CON LE TASSE VERSO I POVERI AUTOMOBILISTI!"

Anonimo ha detto...

E' tanto per chiarire che i soldi ci stanno,ma sono i mano sempre alle solite persone "famose"...

Anonimo ha detto...

BASTA SEMPRE TASSE SU NOI POVERI AUTOMOBILISTI, QUAND'E' CHE SE LA PRENDERANNO CON QUALCUN'ALTRO QUI IN ITALIA!??!?!?

Anonimo ha detto...

TASSATE IL PANFILO DI BRIAT0RE!!!!!!

Anonimo ha detto...

E' GENIALE L'IDEA:
"METTIAMO LA TASSA SU CHI COMPARE IN TELEVISIONE E TOGLIAMO IL BOLLO AUTO."
COSI ALMENO VERREBBE COLPITO IL MODO PIU' VISCIDO E SQUALLIDO DI FARE I SOLDI FACILI (OVVERO FARE TELEVISIONE).

Anonimo ha detto...

Ricordati che tutte queste "IDEE" sono idee di Pippolo... è lui il genio.

Anonimo ha detto...

Non ho detto che è mia!!! Ho detto solo che è geniale!!!! Mi domando come mai non ci aveva mai pensato nessuno prima di Pippolo!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sinceramente non mi sembra proprio un genio, ragiona come un bambino di 12 anni, molte delle cose che ha detto mi sembrano assurdità se non addirittura idiozie.

Anonimo ha detto...

Per chi non l'avesse ancora capito "PIPPOLO" è DANIELE l'autore del presente sito. Non offendiamolo cosi!! Rispetto pls!!

Mr. Turbo ha detto...

Grazie Basko. Effettivamente però ha ragione chi pensa che parlo come un bambino di 12anni. E' vero che ho una laurea in ingegneria e un master in economia,ma tra i miei tanti studi ho fatto anche un corso su "Creatività e Tecniche di Brainstorming" ed è proprio grazie a questo che il mio pensiero è libero da freni inibitori come quello di un bambino.

Mr. Turbo ha detto...

Ok, vi prometto che è l'ultima volta che mi vanto dei miei titoli :))

Anonimo ha detto...

W PIPPOLO ..PIPPOLO FOR PRESIDENT!!

Anonimo ha detto...

Non è bello far pagare il superbollo a chi dopo tanti sacrifici è riuscito a farsi la sua amata GTV (200cv) spedendo 3000 sudatissimi euro!
Non sono ricco, non sono bello,ma la mia GTV mi da soddisfazione.
Adesso dovrò rivedermela,ma cosa ci comprerò con i 4 soldi che mi ridaranno indietro?!?
Se mi va bene una panda scassata oppure una Uno!
Tutto questo non è giusto!!
Anche i poveri hanno il diritto di essere felici.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti mi è venuta un'ìdea per fare un po' di pubblicità al sito, potremmo chiedere aiuto a Beppe Grillo; sono migliaia che visitano il suo sito e penso che la maggior parte condivideranno le nostre idee, basterebbe giusto un trafiletto di poche righe come trampolino di lancio....
Che ne dite?

Anonimo ha detto...

Dobbiamo spazzare via la ormai malsana ed inutile e lobotomizzante televisione, ridare a spazio a passioni che sotto il suo enorme peso rischiano di scomparire....
Per esempio sulle macchine si stanno già accanendo, arriveremo che potranno permettersele solo chi farà televisione se andiamo avanti così, finiremo che poi si accaniranno anke sui mezzi a due ruote ecc...

Mr. Turbo ha detto...

Valerio hai avuto proprio un'ottima idea!
Il sito di Beppe Grillo è trafficatissimo!!!!
Ma chiunque può postare un trafiletto?! Oppure solo il moderatore?!

Anonimo ha detto...

Penso sia solo Beppe in persona, si può provare a sentire.....

Mr. Turbo ha detto...

Ok. Ci parli tu con Beppe?! :)

Mr. Turbo ha detto...

Approposito: c'è qualcuno qui che è abruzzese oltre me e Basko ?!??

Anonimo ha detto...

Io sono di Milano

Anonimo ha detto...

Secondo me un'ottima soglia per il superbollo sarebbe 220kw (ossia 300cv)
Cosi prenderebbe solo le auto realmente di lusso come le tante farrari , lamborghini e porsche in circolazione, in mano a veri ricconi d'italia!!

Certo che per loro 100 o 200 euro in piu da pagare proprio non sarebbe nulla....

Anonimo ha detto...

La 350Z è a limite!! Che si fa? E' di lusso o no?! (38k euro)?!?

Anonimo ha detto...

Un mio amico, l'anno scorso ha comprato un'alfa 155 (da 150cv) a soli 700 euro!!
Adesso gli toccherà pagare il superbollo perchè secondo il governo ha un auto di lusso!?!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche mio zio ha un'alfa 75 da 150cv che secondo lo stato è un bolide di lusso e quindi va supertassata! Peccato che non vale un cavolo e se la prova a rivendere non ci rifa nemmeno 500 euro!

Anonimo ha detto...

Il governo non può costringere i poveri a indebitarsi fino al collo per cambiarsi l'auto con il ricatto di sovratassare le loro vecchie auto (comprate onestamente e con tanti sacrifici)!
E' un governo ipocrita e bastardo!
E per fortuna che dicono che è un governo di sinistra...

Anonimo ha detto...

La mia Calibra ha 150cv , l'ho pagata 2200euro in contanti e sfido chiunque a dire che sia un auto di lusso

Anonimo ha detto...

La biondina de "La pupa e il secchione", l'aspirante sosia di Paris Hilton, in una puntata ha ammesso di avere già due Smart e se avesse vinto ne avrebbe comprata un'altra!
Questa signorina senza lavorare guadagna ben 2000 euro di paghetta al mese grazie ai suoi genitori ricchi.. secondo la sua stessa ammissione!
Lei nonostante la sua ricchezza, solo perchè ama auto di lusso,ma non potenti non pagherà nessun superbollo.....
Eppure con quello che costa una "Smart" ossia circa 20000 euro ci escono almeno 10 opel calibra da 150 cv ...........

Anonimo ha detto...

Un mio amico ha un gtv TS (150cv) di cui ne va molto fiero, fa il muratore e ha dovuto fatigare tantissimo per comprarselo ..adesso tra bollo euro1, superbollo e caro benzina sarà costretto a rivenderselo alla metà del suo valore visto che con il nuovo bollo + il superbollo non lo vorrà più nessuno!
L'ha pagato 6000 euro, quasi un anno di lavoro e sacrifici!!!!

Anonimo ha detto...

Quello che sta facendo il governo è vergognoso dobbiamo fare qualcosa!

Anonimo ha detto...

@Daniele
Ok proverò a mandare una mail e a vedere se avrà successo....Ti aggiorno....

Mr. Turbo ha detto...

@Valerio:
Ok perfetto sarebbe già tanto.

Anonimo ha detto...

100kw è troppo poco per un superbollo!
Prenderebbe dentro vetture economiche e discrete come la Dodge Caliber 1.8 (150cv) o la Mitusubisci Colt 1.5 (150cv), oneste vetture rispettivamente da 16000 e 18000 euro, non certo auto di lusso..

Anonimo ha detto...

Secodo me l'ideale sarebbe far partire il superbollo dai 250kw in su e togliere completamente il bollo per le vetture al di sotto di questa cifra!
Verrebbero colpite solo auto del calibro di Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Bentley e quasi tutte le Porsche. E' giusto pure che chi compra una boxster usata a 20.000 euro non paghi un superbollo...

Anonimo ha detto...

Ho scoperto che esiste già in europa un "Partito degli automobilisti"!
E' il partito svizzero AUTO ALLIANZ di
Michael E. Dreher
.
Se in europa lo ha già fatto qualcuno significa che si può fare anche qui da noi, no?!?!?:)

Anonimo ha detto...

Facendo gli opportuni calcoli, una 150cv euro1 verrebbe a pagare 333euro invece di 285euro! L'aumento di 48euro è già parecchio,ma lo è ancora di più se si pensa che si parte da un bollo che era già di persè molto elevato, sopratutto per le tasche rinsecchite della povera gente...

Anonimo ha detto...

Sinceramente le auto da
Oltre 250kw
meriterebbero sul serio un pò di superbollo,ma solo loro però!

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo, sono talmente tante che compenserebbero pienamente la rimozione del bollo, o se vuoi la riduzione almeno, per tutte le altre auto......
!!!!!PER TUTTI!!!!!!
Ho spedito la lettera a Beppe Grillo chiedendogli di citarci sul suo sito per farci conoscere...Ora dobbiamo solo attendere e vedere che succede....

Anonimo ha detto...

Stupendo!!!! Forza Automobilisti!!!!

Anonimo ha detto...

Già pago troppo bollo per la mia alfa, chi mi darà i soldi per cambiare macchina?!

Anonimo ha detto...

Un mio amico ha una 164 Turbo da 200cv! Non la usa spesso visto che consuma molto, sono sicuro che in un anno inquina molto meno di un utilitaria presa tutti i santi giorni. Questa 164 però è un ottima macchina , tenuta in ottimo stato! Adesso il mio amico dovrà togliersela per forza perchè tra superbollo e aumento del bollo per le non euro4 l'esborso da pagare diventa insostenibile.

Anonimo ha detto...

Cos'è il lusso mi chiedo?!? Avere una piccola auto da 180cv cavalli come per esempio un'Ibiza cupra oppure avere una grossa berlina come la C200Cdi che ha solo 122cv (ed è quindi esente dal superbollo),ma se ben accessoriata può venire a costare anche più di 50.000 euro!!
Qual'è più lussuosa secondo voi, l'utilitaria sportiva oppure la berlinona che pur avento pochi cavalli ha però accessori importanti come il tv-color, il frigobar, il sistema di visione notturna, i sedili elettrici con riscaldamento e massaggio, l'hi-fi con oltre 30 casse e quant'altro?!?
E poi non venitemi a dire che la berlinona superaccessoriata consuma e inquina meno della piccola utilitaria pepata perchè con un peso superiore ai 1600kg è praticamente impossibile....

Anonimo ha detto...

Parole sante

Anonimo ha detto...

Dobbiamo unirci e fare qualcosa insieme

Anonimo ha detto...

Cma la 350Z non è di certo un auto di lusso visto che già si trova anche a 20.000 euro usata!!!

Di lusso sarà il panfilo di Briatore da 20 milioni e passa di euro!!

Anonimo ha detto...

Questo nuovo superbollo è assurdo, è necessario che qualcuno faccia qualcosa

Anonimo ha detto...

Io 4 anni fa ho comprato una delta 8v del '88 per 1200€ passaggio compreso, sono studente e già così faccio i salti mortali x mantenerla, ora dovrei pagare 200€ in più...

Una macchina di quasi vent'anni sarebbe di lusso? Io l'ho presa x' mi piace e x' nn ho 20k € da usare x prenderne una nuova..

100kw sono pochissimi... una qualsiasi media oggi ha 130\150 cv...
La cosa sarebbe più sensata se si andasse sui 200kw, cm qualcuno ha già scritto..

Anonimo ha detto...

Io ho una Celica 1.8 TS da 192cv pagata nuova 26.000 euro, è giusto che io debba pagare il superbollo mentre chi ha una Mercedes SportCoupe da 122cv (che costa anche 15.000 euro in più della mia) non debba pagarlo?!?
Il lusso mica è dato solo dai cavalli!!!?
Ci sono auto che prediligono il confort altre sono più sportive.

Anonimo ha detto...

Ci sono utilitarie come la Fiesta ST o l'Ibiza FR che costano rispettivamente 16.500 e 16.300 euro! Sono auto da 150cv quindi colpite dal superbollo eppure non sono auto di lusso anzi... sono le classiche auto che si comprava chi non poteva permettersi una vera auto sportiva, quindi sono chiaramente auto per i "poveri"!
Nonostante tutto vengono colpiete spietatamente dal superbollo!
Ma mica è giusto che la guida sportiva se la debbano godere solo i ricchi?!?! Avanti popolo!!!

Anonimo ha detto...

Se prima avevo dei dubbi nella scelta tra Honda Integra Type R e Toyota Celica T-Sport adesso il dubbio è sparito: entrambe pagano il superbollo,ma almeno la Celica è euro4....
Peccato perchè forse la Integra è una macchina superiore e a detta di chi ce l'ha consuma anche meno rispetto alla rivale Celica (forse per via dei 100kg in meno).......

Oggigiorno mantenere viva la propria passione per le auto sportive è diventata una cosa solo da ricchi..
In america dove il bollo non si paga anche un cameriere da bar può permettersi un bolide da 500cv !!! Magari vecchissimo,ma ugualmente divertente da guidare!
Del resto la felicità dovrebbe poter esser di tutti e nono solo dei ricchi!

Anonimo ha detto...

Secondo me 250kw è una buona soglia per discriminare le vere auto di lusso dalle altre: tassiamo bene chi è veramente ricco invece di tassare brutalmente tutti indistintamente!!!

Anonimo ha detto...

E' ora di smetterla che i ricchi siano sempre più ricchi e siano sempre meno, mentre la classe media e bassa siano sempre di più e sempre più poveri, eliminando ormai la distinzione fra classe media e bassa; o sei uno dei pochi ricchi o sei un poveraccio, è così che finiremo!Non c'è piu' neanke distinzione fra lusso e non lusso con questa storia del superbollo: se sei ricco puoi, se sei una persona normale non puoi, ecco dove ci stanno portando questi maledetti politici....!!!!!!!!!!!
Dobbiamo reagire!
Sapete cosa mi viene in mente così a caldo?: se ci si mettesse d'accordo tra di noi persone normali si potrebbe smettere di pagare il bollo auto tutti insieme, ce le vedete le autorità che di colpo si trovano con centinaia di migliaia di persone che improvvisamente non pagano piu?E allora cosa faranno?Andranno a bussare di porta in porta sequestrando milioni di auto?Manderannno milioni di multe?Li vorrei proprio vedere......

Anonimo ha detto...

Purtroppo sarebbero solamente i piu poveri a rifiutarsi di pagare!
Per i veri ricchi 100 o 200 euro in più all'anno non sono niente!!!
Per chi ha uno stipendio prossimo ai 100.000 euro l'anno (e pensa che già una Iena guadagna ben 75000euro l'anno!) pagare 100 euro in più (ma anche 500) è una vera sciocchezza!!!
Chi ci rimette da tutto questo sono solo i poveracci ossia la povera gente!
Piu ci penso e piu mi convinco che questa riforma è una vera ingiustizia.....

Anonimo ha detto...

Un mio amico ha una Celica Gt Four (243cv) pagata 5000 euro... non essendo euro4 adesso di bollo pagherà un botto.. non solo l'aumento è enorme,ma già ce la faceva a malapena prima!

Anonimo ha detto...

Vetture come Meganè RS F1 Team (225cv 29.000 euro), Opel Astra OPC (240cv 30.000 euro), Focus ST(225cv 26.000 euro), Mazda 3 MPS (260cv 26.000 euro) sono sicuramente le più penalizzate da questa tassazione!
Sono tutte euro 4 e non sono auto di lusso,ma essendo potenti si ritrovano a pagare un bollo anche piu che doppio rispetto a lussuossimi berlino mercedes, bmw che magari costa anche piu di 40.000 euro ,ma non ha più di 120/150cv !!!
E' assurdo! Cosi non si colpisce il lusso, si vanno semplicemente a penalizzare le auto da giovani rispetto a quelle da vecchio!!!!

Anonimo ha detto...

Cmq è indubbio che le auto più penalizzate sono quelle vecchie(euro0) che magari hanno anche più di 150cv!!!
Pensate a un poveraccio che ha faticato tanto per comprarsi una Deltona usata, che magari usa pochissimo visto quanto costa la benzina… adesso pagherà un botto, probabilmente il doppio rispetto a prima!!!
E' vergognoso!
Questa tassazione colpisce la gente a caso anziche colpire i piu benestanti che ancora una volta l'hanno fatta franca visto che le loro auto di lusso se non altro sono tutte euro 4!!
E chissa quanti "riccastri" se la godono sui loro mercedes da 50 e passa mila euro (con soli 122cv) sapendo che le macchine dei loro dipendenti pagano molto di piu di bollo!! E cosi se la ridono…
E' assolutamente paradossale!!!

Anonimo ha detto...

Voglio ricordare anche che molte sportive "punite" perchè potenti, consumano e inquinano molto meno di tante berlinone dal peso elevato!
Un elise o una speedster da 800kg ad esempio, pur essendo parecchio potenti, inquineranno meno di un bestione da 1800kg (che magari è anche esente da superbollo!)!!
Cosi si va semplicemente a punire una categoria di vetture e con essa una categoria di utenti…. è un ingiustizia!!

Anonimo ha detto...

Ce l'hanno messa nel c * u * l * o
un'altra volta, ma questa è troppo clamorosa!Ci stanno succhiando anke quel poco sangue che ci è rimasto, 4.50 E/kw????!!!!Ma siamo impazziti?Io basta ho deciso, vendo la mia macchina e me ne vado in giro in moto, almeno non sono ancora colpito dal superbollo.....Non ancora......
E anke quelli che hanno le loro yaris o mercedes euro 4 che sia non dovrebbero prendersela tanto comoda, è solo questione di tempo prima che escano euro 5,6,7 ecc.....

Anonimo ha detto...

Se vogliamo abbattere l'inquinamento dobbiamo smetterla di tassare le auto ferme al garage mentre le altre sono in giro ad inquinare!!!
Questo è poco ma sicuro!!!!
Un auto non va tassata per il solo fatto di esistere! L'uso conta qualcosa o no?!
Se tiri le marce l'auto consuma di piu e quindi inquina di piu e quindi paghi piu benza e quindi paghi piu tasse,ma se l'auto è ferma?!?!?
Cosa cavolo inquina?!? Facciamo pagare il bollo in base alle intenzioni?!?

Anonimo ha detto...

che dire? governo ladro!

Anonimo ha detto...

Non si può incolpare chi ha un auto sportiva di inquinare l'ambiente perche magari (se vai a farti i conti) quello che ha la Yaris euro4, nell'arco di un anno, inquina molto di più di quello che ha la Deltona usata meno frequentemente....
E magari quest'ultimo va a lavoro con l'autobus come molti miei amici appassionati di auto pepate,ma anche di ambiente!!!

Anonimo ha detto...

Io sono un ecologista convinto, ho una piccola sportiva per il tempo libero (una mx5 2.0 da 160cv) la uso solo per le gite e la vacanza,ma normalmente mi sposto solo con l'autobus e a lavoro ci vado con i mezzi pubblici ..è giusto che io debba pagare un superbollo motivato dall'inquinamento?!?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ank'io ho una piccola sportiva per il tempo libero ..una honda s2000 usata(240cv). Nn ho comprato una makkina turbodiesel xke da bravo ecologista preferisco andare al lavoro con l'autobus! Ci tengo molto all'ambiente (io)! Non vedo xke il governo mi debba punire con il superbollo!

Anonimo ha detto...

La tassa...
è sbagliata concettualmente. La tassa sull'inquinamento la dovrebbero pagare le compagnie petrolifere e le case automobilistiche; io se ho una Euro 2 non è mica perchè sono così cretino da "voler" inquinare di più per forza, ho quello perchè non mi posso permettere una Euro 4 nuova e, quando cambierò la macchina, sarò costretto a comprarmi magari una Euro3 e nel frattempo ci saranno le Euro 5 ... Non è una questione di 10 20 o 30euro è il principio che è sbagliato. Nel mio piccolo io cerco di usarla il meno possibile la macchina, per non inquinare, forse poteva essere un parametro da inserire, quello dei km percorsi, meglio forse i litri di carbuarante consumati, per premiare chi maggiormente usa mezzi pubblici o non inquinanti. Resta il fatto che a noi tocca pagare per mantenere il business delle auto e del petrolio, che ci mettano a disposizione mezzi che non inquinano, a idrogeno, a biocarburanti, a pedali, a vela, quello che volete, ma evitate di accolare a noi quello che a voi fa guadagnare un sacco di bei soldini. Per finire lasciamo perdere i discorsi dx e sx, sono tutti figlioli della stessa mamma ...

Anonimo ha detto...

Io sono sicuro che un turbodiesel da 2 tonnellate e mezza inquini molto di più della mia Honda Integra che pesa solo 1100kg ..praticamente come un utilitaria!!!

Anonimo ha detto...

Io sono un padre di famiglia, ho un'Alfa 75 euro0 da 150cv, non ho i soldi per cambiarla e dovrò pagare un'aumento di bollo che è tutt'altro che irrisorio ...altro che 10 euro in più!! Che le pagassero i ricchi queste tasse!!!!!
Visto che la macchina la uso poco, per non pagare piu queste tasse forse mi converrà togliermela è restare senza macchina!
E' questo il progresso portato da questo governo?!? Andando avanti cosi, le auto se le potranno permettere solo i ricchi!!!!

Anonimo ha detto...

Io sono disoccupato, da quando non vado piu a lavoro la macchina praticamente non la uso più, a questo punto mi converrà togliermela anche a me ..altrimenti con tutte queste tasse come farò?!
La mia auto è una semplice Alfa 156 (155cv) comprata usata.

Anonimo ha detto...

Oggigiorno con quello che pesano le auto 136cv sono diventati pochi per qualsiasi berlina!
Per risparmiare sul bollo la gente sarà costretta a comprare auto con un motore minuscolo; avremo tutte auto mostruosamente pesanti e con pochissimi cv!!
Questo governo in pratica incentiva le auto lente e pericolose nei sorpassi ...è assurdo!
Invece di incentivare le auto leggere e scattanti che oltre ad essere piu sicure (nei sorpassi) permettono anche consumi e inquinamento ben inferiori...

Anonimo ha detto...

Gli aumenti di bollo che ha portato questa finanziaria sono enormi!!!
Altro che 10 euro al massimo!!
Qui si parla spesso di 200 o 300 euro in più ... alle volte si arriva anche a un terzo del volore commerciale dell'auto!!!
E' assurdo: hanno messo una nuova tassa sui poveri!
Chi non può comprarsi un auto nuova euro4 viene punito..

Anonimo ha detto...

Governo geniale: combattono l'evasione aumentando le tasse ai poveri.......

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe fare distinzione in questa nuova supertassa:
Una cosa è mettere una supertassa sull'inquinamento e una cosa è mettere una supertassa sul possesso!
L'inquinamento non ha nulla a che fare col possesso! Possedere un bene piu inquinante non significa necessariamente inquinare di piu.
Andrebberò separate le due cose!
La tassa sull'inquinamento andrebbe messa sulla benzina (ma già c'è!) cosi che chi piu consuma piu paga, mentre la tassa di possesso non ha ragione di esistere se non come tassa di lusso per chi possiede beni veramente di lusso (quindi auto con piu di 250kw o oltre i 4000cc .. certamente non sono di lusso le piccole utilitarie pepate come la Clio williams o la vecchissima Astra GSi!!)

Anonimo ha detto...

Questo governo sa solo fare leggi assurde, non merita di continuare a far danni!

Anonimo ha detto...

I miei principi sono:
1) abolizione di tutte le tasse di proprietà.
2) prelievo fiscale solo sul reddito prodotto o all'acquisto di beni.
3) assicurazione RCA sulla persona e non sul mezzo (non è il mezzo che causa incidenti, se ben manutenuto).
4) ammettere come detrazione dai redditi del cittadino normale le fatture dei professionisti (meccanici, dentisti, periti ecc.) in modo da ridurre il nero.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo su tutto,ma non ho ben capito la questione del RCA!
Cmq sia ben chiaro, io sono per l'ecologia, essere appassionato di auto sportive e relativamente potenti non significa voler inquinare a tutto spiano!!!

Anonimo ha detto...

Secondo quelli di EVO la 350Z è la vera sportiva piu a buon mercato.. un vero affare!!!
Per questa vettura l'aumento di bollo è stato di ben 200 euro!! Alla faccia della sportiva per il popolo!!
Eppure si tratta di un euro4 (quindi relativamente ecologica!!) che poi usata con pochi km si trova a anche a meno di 20.000 euro!!!!

Anonimo ha detto...

Bella scoperta! Anche una Bmw M5 usata con qualche annetto costa meno di una Mini Cooper S! Questo è il principio delle macchine usate! Proprio grazie al mercato dell'usato molte persone riescono a realizzare i loro sogni piu svariati senza sborsare una fortuna!
Ben venga. Ci sono dei riccastri che dopo un anno che c'hanno una macchina già si sono stufati e poi la danno via a meno della meta del suo valore...

Anonimo ha detto...

Che bello! Voglion costringere chi ha sudato per comprarsi una macchina usata da 200cv a cambiarsela per farsi una schifosissima Panda!!
E' proprio quello che volevano ossia fare l'ennesimo favore alla Fiat e a Montezemolo!
E' questo il loro sogno!
Ti togli il bmw usato e ti fai una Panda nuova ..con le buone o le cattive!! E se non lo fai peggio per te ..ti alzeranno il bollo fino a quanto non potrai piu farne a meno e cederai!
Ti toglierai la tua sudatissima macchina per farti una dannata Fiat Panda!!
Tra un pò ci diranno anche cosa dovremo comprare da mangiare e come dovremo vestirci.. il governo non ha nessun diritto di imporci lui i gusti!
W la libertà!!

Anonimo ha detto...

Cmq è proprio vero. Qui vale la regola si salvi chi può.
Chi a piu soldi dice a chi ne ha meno: "Non hai i soldi per continuare a mantenerti la macchina, cambiatela.. avevi una berlina e adesso ti fai una bella Panda mjet euro4"!
Questo è puro regresso.. significherebbe che l'italia sta andando indietro!!
Questo governo sta portando tutto tranne che il benessere e i piu colpiti sono proprio i poveri perche chiaramente per chi è piu benestante questi aumenti fanno proprio ridere!!
Pensate a quanti hanno cominciato a lavorare e avevano una Uno... poi sono arrivati i primi soldini e si è passati a qualcosa di piu grosso, un Alfa oppure una Opel... adesso si dovrà tornare indietro tutta:
chi aveva l'Alfa dovrà farsi la Panda e chi aveva la Panda euro0 probabilmente dovrà spararsi...............

Anonimo ha detto...

E' da un pezzo che l'italia sta regredendo, il governo sia che sia di destra che di sinistra ha smarrito la via del progresso per fare spazio all'ingiustizia!Piano piano ci stanno privando di tutte le libertà, ci stanno tagliando le gambe col denaro, presto solo chi è ricco potrà permettersi di fare qualcosa, tutte le persone normali saranno ridotte come schiavi....!Dobbiamo unirci e farci sentire prima che sia troppo tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi hanno detto che sul blog di Beppe Grillo si parla già di queste cose!!
Io ancora non lo vedo..

Anonimo ha detto...

Io ho da poco ordinato una Civic 2.2TD da 140cv; essendo euro4 e con un CO2 inferiore ai 140gr/km doveva essere esente dal bollo per due anni, adesso invece viene punita con il superbollo. E' paradossale! Prima volevano premiarla 2 settimane dopo vogliono punirla!
Che fine ha fatto la serietà del governo?!?

Anonimo ha detto...

La serietà è andata a farsi friggere, presto le andrà dietro anke la libertà!

Anonimo ha detto...

SI UN'ALTRO PARTITO
E VAI!!!!!!

TANTO NE ABBIAMO POCHI
IN ITALIA!

MUAHAHAHA MI FATE RIDERE

Anonimo ha detto...

C'è poco da ridere... è vero che si tratta dell'89 partito italiano,ma di questo (a differenza degli altri) ce n'era veramente bisogno!!
E' il primo partito che fa esclusivamente gli interessi degli automobilisti!
Una novità assoluta!!!!

Anonimo ha detto...

E forse tra poco avremo anche l'appoggio "morale" di Beppe Grillo.

Anonimo ha detto...

Salviamo gli automobilisti

Anonimo ha detto...

Vuoi sentire la mia proposta?
Mettere una supertassa sulle comparsate in televisione!!!
Sai che c'è gente che ha scelto di fare come mestiere le comporsate in televisione e guadagna un botto di soldi senza fare (e senza saper fare) assolutamente niente!
Dico io: super-tassiamo chi compare in televisione (ovviamente solo le persone che vengono pagate per farlo!).
Per queste persone che sono dei veri e propri parassiti della società, la massima aliquota del 43% è troppo bassa perchè non fanno assolutamente nulla!
Lo stato dovrebbe prendere da loro i soldi che gli servono per la manovra invece che da noi poveri automobilisti martoriati!!!

SAPETE QUANTO HANNO GUADAGNATO PIPPO BAUDO E LA GREGORACCI PER FARE QUELLO SPOT?!?! "Mannaggia a me e chi me l'ha fatto fare di fare televisione.."! Ve lo ricordate!??!?!

Anonimo ha detto...

Purtroppo siete di memoria corta: un partito del automobilisti è già esistito ed è stato un fiasco totale.
Queste idee vanno bene, ma devono essere condite con un programma che risova anhce gli altri annosi problemi di questa nazione.
Non basta dire di voler abolire le tasse (o parte di esse) che gravano sulle auto.
In questo momento trovo più fattibile un sindacato degli automobilisti, che sappia proporre e far attuare scioperi e posti di blocco per manifestare contro i governi (e questo in particolare) che abusano degli automobilisti.
Pensateci: riuscire a bloccare una città per due giorni con uno sciopero delle auto (gente che rimane in macchina con il motore spento nel mezzo delle vie bloccandole (ovviamente bisogna essere in gruppi numerosi e con tanto di annuncio al governo che tale sciopero avverrà). Un paio di giorni di disagio, esattamente come quelli che creano gli autisti di autobus e tram e vedreste quali miti consigli attraverserebbero le menti dei consiglieri....

Anonimo ha detto...

Sapete che rabbia vedere il Costantino nazionale salire su una Ferrari 360 Modena insieme al suo amichetto del cuore..

La gente va a spaccarsi la schiena mentre lui sta li comodo a fare "televisione"...

Ci sarà sempre lotta finche non ci sarà un pò di giustizia nel mondo!!!

Anonimo ha detto...

"METTIAMO LA TASSA SU CHI COMPARE IN TELEVISIONE E TOGLIAMO IL BOLLO AUTO."
COSI ALMENO VERREBBE COLPITO IL MODO PIU' VISCIDO E SQUALLIDO DI FARE I SOLDI FACILI (OVVERO FARE TELEVISIONE).

Anonimo ha detto...

Ma non è un crimine essere ricchi

Anonimo ha detto...

Ok, hai ragione, non è un crimine essere ricchi,ma se devi imbottire di tasse un povero automobilista allora è meglio se imbottisci di tasse un idiota parassita che si arricchiesce a "fare televisione" ossia fare salotto davanti alle telecamere!!!

Questo è un punto di vista nuovo della lotta di classe?

Puo darsi, ormai del resto le classi sono essenzialmente 2:
*Chi lavora (o è disoccupato)
*Chi sta a fare televisione

Vogliono la lotta e allora che lotta sia!

Anonimo ha detto...

Dobbiamo unirci e lottare!Mi piace la storia del sindacato e del blocco con le auto a motore spento in tutte le strade, sarebbe davvero fantastico!Hanno veramente rotto, adesso anke aumenti su revisioni patenti ecc....NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'!!!!!!!!!!!!
Spero che l'aiuto morale di Beppe arrivi presto, io ho scritto, ora bisogna solo incrociare le dita...........
FORZA AUTOMOBILISTI!

Anonimo ha detto...

Fintanto che non ci uniremo dovremo sempre subire sopprusi!
Siamo la categoria sociale più maltrattata e super tassata!!!

Anonimo ha detto...

Quelli del governo sono dei buffoni!
Ti costringono a cambiarti macchina tassandoti in tutti i modi possibili quella vecchia!!!
Questi non l'hanno capito che per comprare la macchina ci voule molto più che un incentivo!
E poi pensate a tutte quelle persone che lasciavano il rottame di macchina vecchia al parcheggio della stazione per andare a lavoro col treno o con l'autobus (tutte le mattine)!!

Rottamando le vetture vecchie (euro0-1) non sarà piu possibile fare questo ..perchè bisognerebbe lasciare l'auto nuova (cmq un investimento) in un parcheggio incustodito!!

Invece di incentivare l'uso dell'autobus...

Anonimo ha detto...

Recentemente ho aquistato una Mitsu 3000GT del 99 per 11.000 euro, quasi nuova, un vero affare!!!
Sapete dirmi di quanto aumenterà ora il mio bollo?!?

Vorrei capire perchè io che ho una macchina da 11.000 euro devo pagare un bollo cosi gigantesco mentre chi ha una mercedes turbodiesel da 50.000 no!!
Qual'è la vera auto di lusso?! La vecchia auto sportiva comprata usata o la super ammiraglia nuova di zecca?!?

Non potete neppure dire che io inquino visto che vado a lavorare con i mezzi pubblici!!

Anonimo ha detto...

FORZA AUTOMOBILISTI, FACCIAMO DAVVERO QUESTO PARTITO PERCHE SERVE.

Anonimo ha detto...

Grande Idea!
ma perchè non inserire nel programma anche l'eliminazione e la messa fuorilegge (come in finlandia) dei rilevatori di velocità, meglio conosciuti con il loro vero nome, che solo a sentirlo si sta male...autovelox.... strumento con il quale succhiano il sangue al disgraziato che va a 51 all'ora e non beccano quasi mai il criminale che va a 230...

Mr. Turbo ha detto...

Non si capisce se sei ironico o dici sul serio!! Cmq l'idea non è cattiva!
L'autovelox serve nel senso che può avere la sua utilità. Certo che se viene utilizzato solo per fare cassa invece di evitare le reali situazioni di pericolo allora non è altro che l'ennessimo modo (tipo superbollo) per spillare soldi alla povera gente e va regolamentato e limitato in maniera opportuna.

Anonimo ha detto...

Io ho una golf gti dell'88, e ovviamente non è catalizzata.
Pago il bollo l'assicurazione il bollino blu e la revisione, e adesso non posso circolare perchè ci sono i PM10 alti??
Ma qualcuno lo sa che i PM10 sono solo del diesel?? (è il particolato, avete presente il fumo nero?).
Il terrorismo disinformativo che viene attuato è sintomatico delle intenzioni di questo governo.
E loro vanno a cazziare i più indifesi, cioè quelli che hanno la macchina vecchia e non possono comprarsi la macchina nuova euro4 che poi chissa perchè sarà anche lei considerata inquinante.
Conrinuiamo a credergli a tutto quello che ci dicono o ci facciamo furbi e attuiamo un sacrosanto sciopero degli automobilisti?.
Il diesel pulito non esiste! basta stare dietro ad una ford euro4 diesel per morire di tumore.
Sono con te! è ora di finirla.

Anonimo ha detto...

Se vogliono veramente ridurre l'inquinamento allora che promuovano le auto a metano, gpl e idrogeno; non è colpa di un ragazzo giovane se si vuole comprare un'auto sportiva, se questa è costruita solo a benzina non è colpa nostra; le costruiscono potenti, a benzina, e se le compri dopo vieni punito perchè sei considerato inquinante, non ha proprio senso......Poi, cosa ancora più ignorante, ora escono i nuovi motori turbo ad ignezione diretta in camera di scoppio, fantastici, minori consumi, più prestazioni; il piccolo problema è che questi motori non si possono convertire ne a metano ne a gpl; allora se vuoi l'auto sportiva te la compri, poi la devi usare per forza a benzina, che qumenta sempre ogni giorno, poi devi anche pagare il superbollo perchè inquini. Ora questa non mi sembra proprio una politica antinquinamento, ma solo una pagliacciata per fregare dei soldi alla gente....Basterebbe convertire tutti gli autobus che girano in italia a metano per eliminare metà dell'inquinamento italiano, ma figurati!solo spesa senza nessun guadagno ................................................................................................

Anonimo ha detto...

Putroppo il bollo (e anche il superbollo) sono tasse di possesso quindi anche se la macchina te la tieni ferma al garage( e quindi non inquini ) paghi lo stesso.
Il superbollo per definizione non può essere una tassa relativa all'inquinamento, al massimo al lusso.. perche appunto è una tassa di possesso non di uso!
Se volevano realmente tassare l'uso potevano farlo (ma in realtà già lo fanno con l'accisa sulla benzina),ma non attraverso una tassa di possesso!
E' inutile dire che le auto sportive inquinano di piu,perche tanto si sa che chi ha uno spider o una coupe 2 posti, la prende solo il fine settimana o anche meno.
Se vogliono punire chi compra questo tipo di macchina indicandolo come benestante allora andrebbero puniti acquirenti di tante altre macchine che sono molto piu di lusso ( vedi molte Merceders per esempio ) pur non avento tanti cavalli. Il lusso assolutamente non si trova nei cavalli..

Anonimo ha detto...

"Daniele ha detto...
Non si capisce se sei ironico o dici sul serio!! Cmq l'idea non è cattiva!
L'autovelox serve nel senso che può avere la sua utilità. Certo che se viene utilizzato solo per fare cassa invece di evitare le reali situazioni di pericolo allora non è altro che l'ennessimo modo (tipo superbollo) per spillare soldi alla povera gente e va regolamentato e limitato in maniera opportuna."

carissimo Daniele, purtroppo sono serissimo...
e non ci scordiamo che una volta il bollo era la "tassa sul suolo pubblico" (infatti veniva esposto sul vetro dell'auto) ma da quando hanno cominciato la vaccata di fare parcheggi a pagamento, è diventata di proprietà.... ma che vadino a zappare i campi, anzi no, farebbero danno anche li...

Anonimo ha detto...

FORZA GENTE!!
RIDIAMO VALORE ALLE NOSTRE AUTO USATE PRIMA CHE DIVENTI ZERO!!!

Mr. Turbo ha detto...

@Letimbrus
Sono pienamente daccordo con te!

Anonimo ha detto...

Molte volte le versioni sportive costano tanto quanto le equivalenti turbodiesel (se non meno) e cosi chi preferisce andare a lavorare con i mezzi pubblici
può prendersi a parità di prezzo una vettura più potente (cmq con la consapevolezza e la coscenziosità ecologia di non inquinare)!!
Non vedo perchè queste persone vadano colpite dal superbollo!

Un esempio è l'Ibiza turbo benzina da 180cv che costa esattamente 1000 euro meno della controparte turbodiesel che è anche molto meno potente!
Di solito chi sa che andrà a lavoro con i mezzi pubblici sceglie la prima in modo da risparmiarsi qualche soldo e avere una macchina che da più soddisfazioni, chi invece preferisce andarea a lavorare con l'auto magari predilige la turbodiesel che è di conseguenza meno potente... ma questo non significa che il secondo tizio inquini meno del primo, anzi!!

Anonimo ha detto...

Queste leggi porteranno la gente a comprare auto sempre meno potenti!!
Chi ha i soldi continuerà a spendere piu di 40.000 euro per la propria macchina,ma in piu si toglierà lo sfizio di non pagare il superbollo visto che molte berlinone turbodiesel di lusso (dotate veramente di tutto, compreso la tv) non superano i 100kw!
Ci ritroveremo con auto pesanti e lente nelle riprese che sono dei veri e propri pericoli pubblici nei sorpassi e che comunque inquinano parecchio!!

Aggiungo anche una cosa:
Non sono i possessori di Deltone Integrali i pericoli pubblici numero uno dell'ambiente! Queste infatti sono vetture euro0 ma piu uniche che rare da vedere in giro... a cosa serve supertassarle se sono talmente poche che non concorrono all'inquinamento nazione neppure nello 0.000001% ?! E poi a quel punto dovrebbero pagare il superbollo anti-inquinamento anche le Formula1 e tutte le auto da corsa ..anche quelle che fanno solo una gara in tutta la loro vita!

Anonimo ha detto...

W GLI AUTOMOBILISTI TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

ABBASSO QUELLI DEL GOVERNO... TUTTI!!!
E ABBASSO TUTTI I PARASSITI DELLA SOCIETA' OSSIA TUTTE QUELLE PERSONE (NANI E BALLERINI) CHE POPOLANO IL MONDO DELLA TELEVISIONE E SI ARRICCHISCONO ALLE SPALLE DELLA GENTE SENZA LAVORARE E SENZA FARE NULLA....

Anonimo ha detto...

SIETE TUTTI PAZZI!!!
VIVA LA INTEGRA TYPE R
VIVA PUFFANTONIO
PUFFANTONIO FOR PRESIDENT
PUFFANTONIO IDOLO DELLE SIGNORINE
PUFFANTONIO SUPER MEGA PILATARO
***

Date a PUFFANTONIO una macchina seria e vi solleverà il mondo....
Abbasso l'Alfa che pesa come un pachiderma ingrassato dopo una super colazione!!!

Puffy fatti una 147 GTA !!!!

Anonimo ha detto...

Sono daccordo: Puffantonio the best!!

PUFFANTONIO E' IL PIU GRANDE LETTORE DI ELABORARE!!!!

VIVA VIVA PUFFANTONIO E TUTTI I PILOTARI AMICAZZI SUOI!!!

Ps. L'auto migliore del mondo è la S2000 e non si discute............

Anonimo ha detto...

RIGUARDO AL TUTOR SULLA A14 !!!!

Questo sistema Tutor deve essere costato un botto di soldi!
Non era meglio investirli per realizzare strade più sicure dove abolire del tutto i limiti di velocità?! Questo non è un sogno.. è quello che avviene nelle velocissime Autobahn tedesche dove le auto sfrecciano senza intralci a oltre 200km/h in tutta sicurezza... senza cantieri, senza buche, senza strettoie e senza Tutor che fanno rallentare bruscamente le auto causando tamponamenti a catena!!

I soldi che noi abbiamo speso per i tanti Tutor loro (i tedeschi) li hanno investiti per strade più sicure, dove si puà scorrere a oltre 200km/h in tutta sicurezza ..è quello il futuro, altro che il nostro Tutor!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me è tutta una scusa per fare più molte e incassare più soldi dai poveri automobilisti..

Anonimo ha detto...

Secondo me è tutta una scusa per fare più multe e incassare più soldi dai poveri automobilisti..

Anonimo ha detto...

VOI SIETE TUTTI PAZZI!!! PERO CAVOLO AVETE PROPRIO RAGIONE... FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!

imprenditore ha detto...

Nella nostra Nazione c'è bisogno di persone come voi....forza ragazzi dimostrate chi siete!!!!
Attualmente il partito degli automobilisti ha bisogno di farsi strada, ma sono sicuro che a breve riscuoterà successo. Non dimentichiamoci un assunto base: LA SOVRANITA' E' DEL POPOLO!!!
Non resta che guadagnarvi la fiducia degli elettori. Dimostrate alla gente che il Partito degli automobilisti non è pura utopia, bensì un' opportunità per far valere i propri diritti.In bocca al lupo......

Mr. Turbo ha detto...

Crepi il lupo :P

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare di questi limiti di velocità vecchi di 30 anni fa?!
In certe strade ( quasi tutte a dire il vero ) i limiti di velocità sono talmente bassi che praticamente tutti quelli che transitano sono potenzialmente in contravvenzione.
Per i comuni e le province ovviamente è meglio cosi.
In questo modo ogni volta che c'è bisogno di soldi gli basterà mettere un autovolex e prendersi tutti i soldi necessari a risanare i loro bilanci scassati.
E' l'ennesima tassa sul popolo e non si può far nulla per evitarla.

Anonimo ha detto...

Effettivamente i limiti in certe zone sono talmente bassi che è praticamente impossibile rispettarli.
Il partito degli automobilisti dovrebbe far qualcosa a riguardo.

I limiti dovrebbero servire al popolo e non il contrario.

LamborghiniGallardo ha detto...

Bravi ragazzi, facciamolo questo partito degli automobilisti, sono contro alle imboscate della polizia, ai limiti troppo bassi, è assurdo tutto ciò, m'hanno beccato l'altro ieri sera con il laser, sono incazzato nero, a me la patente serve, non posso stare senza, sono uno schifo le leggi stradali qui in Italia, mi vergogno di essere cittadino italiano.

Realitykiller Guastatore1986 ha detto...

Raga, Signori. Posso dire una cosa?
Perchè Bianchi ha fatto quella legge di feci sui neopatentati? Perchè lui è ignorante sul mondo dei motori e sulle condizioni economiche di certe famiglie. Se Bianchi avesse letto Una rivista di auto o avesse chiesto consigli a Tedeschini(direttore di Quattroruote e Co. Non avrebbe fatto questa legge assurda!!!!

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con voi. oggi mi sono anche trovato a sentire il telegiornale che diceva che i neopatentati possono comprare solo automobili con il rapporto peso/kw ionferiore a 50.
ma stiamo scherzando????!!!!
noi paghiamo fior di quattrini di assicurazione, bollo, revisione, BENZINA!!, poi giriamo e le strade fanno pena, i limiti sono impossibili, ci sono autovelox,tutor ovunque anche nei garage tra un po. ma noi automobilisti che dobbiamo fare per guidare??.
mio padre ha speso 37.000 euro per una bmw, poi gli vengono a dire, no oggi girano le euro 4, domani girano le targhe pari, poi quelle dispari. ma stiamo scherzando?? io mi compro una automobile e sono libero di usarla quando voglio. qua ci dicono quando prenderla, quale macchina comprarci, quanto spendere di bollo assicurazione. per non parlare poi della banzina che aumenta sempre di +.
poi le leggi anti-inquinamento colpiscono sopratutto le automobili, ma non si accorgono delle fabbriche e dei loro scarichi che inquinano aria,acqua e terra??
è che oramai non sanno più dove rimediare soldi e noi poveri automobilisti siamo rimasti gli unici a pagare le conseguenze di un governo che non sa + che pesci prendere. io sono con voi in tutto e pertutto, dobbiamo tornare a circolare in pace senza che ogni volta che una pattuglia ci ferma, ci salti il cuore in gola. gli automibilisti hanno il DIRITTO di circolare con le automobili che piaciono a loro e che hanno acquistato con il sudore del lavoro. quindi i parlamentari che non fanno nulla dalla mattina alla sera, e che hanno sempre 10 auto a disposizione, riflettessero sulle leggi che fanno invece di sparare stronzate in continuazione. io sono con voi!

Anonimo ha detto...

Ai nostri giorni ormai l'automobile è un bisogno primario che serve a tutti, alla persona che la mattina fa 2 ore di traffico per andare a lavorare in uno squallido posto, a andare a prendere il proprio figlio a scuola, ad andare dal dottore...e anche nei momenti di svago, nn si puo assolutamente colpire su questo punto debole della nostra societa! vedere la benzina arrivare a € 1.5 senza che noi possiamo far nulla e far guadagnare lo stipendio a 4 deficenti che se ne stanno a palle all'aria dalla mattina alla sera non è giusto! oltretutto che noi patentati ora nemmeno possiamo permetterci di guidare una macchina come piace a noi! sono arrivati all'orlo nn se ne puo piu! io nn posso comprarmi una macchina che piace a me magari usata che costa poco xke nn posso guidarla... domani decideranno anche che mutande devo mettermi?! e i costi accessori per la macchina cominciando dal passaggio di proprietà! chi nn puo permettersi una macchina nuova deve spendere anche quest cifra esorbitante! e poi i costi per mantenere le auto!! piu l'auto è costosa e piu devi pagare ma dove vogliamo arrivare!e poi oltre ai costi delle NOSTRE auto dobbiamo pagare anche il costo delle famose AUTO BLU! x farli girare x il centro storico e fanno la bella faccia cn i portafogli nostri e poi ribadisco CI DEVONO DIRE CHE AUTO DOBBIAMO E NON DOBBIAMO PORTARE! se uno prende la patente ha il diritto di portare la macchina sono daccordo con voi! contatemi

Anonimo ha detto...

Ai nostri giorni ormai l'automobile è un bisogno primario che serve a tutti, alla persona che la mattina fa 2 ore di traffico per andare a lavorare in uno squallido posto, a andare a prendere il proprio figlio a scuola, ad andare dal dottore...e anche nei momenti di svago, nn si puo assolutamente colpire su questo punto debole della nostra societa! vedere la benzina arrivare a € 1.5 senza che noi possiamo far nulla e far guadagnare lo stipendio a 4 deficenti che se ne stanno a palle all'aria dalla mattina alla sera non è giusto! oltretutto che noi patentati ora nemmeno possiamo permetterci di guidare una macchina come piace a noi! sono arrivati all'orlo nn se ne puo piu! io nn posso comprarmi una macchina che piace a me magari usata che costa poco xke nn posso guidarla... domani decideranno anche che mutande devo mettermi?! e i costi accessori per la macchina cominciando dal passaggio di proprietà! chi nn puo permettersi una macchina nuova deve spendere anche quest cifra esorbitante! e poi i costi per mantenere le auto!! piu l'auto è costosa e piu devi pagare ma dove vogliamo arrivare!e poi oltre ai costi delle NOSTRE auto dobbiamo pagare anche il costo delle famose AUTO BLU! x farli girare x il centro storico e fanno la bella faccia cn i portafogli nostri e poi ribadisco CI DEVONO DIRE CHE AUTO DOBBIAMO E NON DOBBIAMO PORTARE! se uno prende la patente ha il diritto di portare la macchina sono daccordo con voi! contatemi

marenzio ha detto...

Proprio in virtù di come ci trattano ho deciso di non votare più per nessuno, per la destra e la sinistra siamo solo un pozzo di soldi da cui attingere all'infinito. Però per un partito cosi voterei all'istante, anzi prenderi la tessera! Ci avevo pensato anch'io a mettere in piedi una cosa così, per fortuna qualcuno l'ha fatto!

Anonimo ha detto...

loved las vegas? pursuit the all reborn [url=http://www.casinolasvegass.com]casino[/url] las vegas at www.casinolasvegass.com with beyond 75 up to convoy unsupported [url=http://www.casinolasvegass.com]online casino[/url] games like slots, roulette, baccarat, craps and more and pay-off a overcoming in in during authorized pettish into public notice with our $400 contumacious bonus.
we be indeterminate teeth of everything chic games then the be unwilling away online [url=http://www.place-a-bet.net/]casino[/url] www.place-a-bet.net!

Anonimo ha detto...

[COLOR="Red"][B]Click on the pictures to view in full size[/B][/COLOR]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=13383][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/11/Katrina Kaif-314.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=8825][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/11/Katrina Kaif-309.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=8822][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/11/Katrina Kaif-306.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=4238][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/11/Katrina_Kaif-99.jpg[/IMG][/URL]


[url=http://www.wallpaperhungama.in/cat-Asin-32.htm][b]Katrina Kaif Hot Wallpapers[/b][/url]

Photo gallery at t WallpaperHungama.in is dedicated to Katrina Kaif Pictures. Click on the thumbnails on enlarged Katrina Kaif pictures, intimate photographs and snobbish photos. Also check discernible other Pictures Gallery through despite Squeaky property and High Decision image scans, movie captures, cinema promos, wallpapers, hollywood & bollywood pictures, photos of actresses and celebrities

Anonimo ha detto...

Coach is a leading American designer of luxury goodies, all the way from handbags coach handbags to jewelry and sunglasses to shoes. The coach gives 1 of the most popular and high quality designer handbags and accessories on the market name. They are distributed through Coach 400 stores and more than 1200 joint U.S. retail. As a result of intensive marketplace competition, [url=http://www.discountoncoach.com]coach online store[/url] website, as well as retailers are encouraging and offering Coach handbags outlet coupons for reduced prices. These coupons are emailed to customers or it can be exploited by visiting the discount coupons offered by the company websites. You can easily find websites offering a Coach Outlet Coupon through the popular search engines. What you need to do is simply type the words "Coach Discounted Coupons" and you will get a list of sites from where you can avail promotional or discounted coupons for the purpose of buying purses and handbags of you desired brand. Some other search terms which can help you to find out a Coach Outlet Coupon include "coach shoes discount", "coach coupon codes", "coach promo codes", "coach discount handbags", "coach promotional codes", "coach purses discount", "coach bags discount", and "coach bag coupons".

To shop for fashionable [url=http://www.discountoncoach.com/coach/leather-bags]Coach Leather Bags[/url], visit [url=http://www.discountoncoach.com/coach/handbags]Coach Handbags[/url] Online Store. We give you best in the world and that too at very high discounted rate.

Anonimo ha detto...

diet pills cymbaltatarget pharmacy zoloft sertraline

[url=http://www.bebo.com/buylevitraonline1]buy dream levitra online pharmaceutical[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bejepewa.t35.com/news_534.html]bingo in las vegas[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_312.html]gambling online what are pros[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_85.html]online gambling systems[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_535.html]onlineplayers onlineplayer gambling onlinegambling[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_482.html]four queens hotel casino las vegas[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bewutore.t35.com/news_119.html]gambling online in newjersey[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_14.html]casino game in la online poker vegas[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_344.html]star city hotel casino[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_213.html]gambling online billiards[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_359.html]online casinos offering free spins[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bidejehi.t35.com/news_548.html]stevens point online gambling ordinances[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_274.html]online gambling legal new jersey[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_464.html]treasure island casino las vegas[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_619.html]online gambling addiction services[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_428.html]no deposit free money online casinos[/url]

Anonimo ha detto...

Infatuation casinos? scrutinize this progeny [url=http://www.realcazinoz.com]free casino[/url] games. exemplar and contain a withstand up online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also delay our new [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] orientate at http://freecasinogames2010.webs.com and gain corporeal fortune !
another different [url=http://www.ttittancasino.com]casino[/url] spiele site is www.ttittancasino.com , instead of german gamblers, submit c be communicated via charitable online casino bonus.

Anonimo ha detto...

So I took the plunge -- bought myself a [url=http://www.ordio.com.au/products/Fatman-iTube-ValveDock-Carbon-Edition-2.html]Fatman iTube Valvedock Carbon Edition[/url] and I am very happy to say that I am an extremely happy customer. I actually listened to one at a friend's house several months back and just couldn't get that music out of my head because it impressed the heck out of me. I searched online everywhere for a great deal and finally found it at [url=http://www.ordio.com.au]Ordio[/url] in Westfield Bondi Junction. I called them up first and asked every question I could think of and everything was answered to my satisfaction so I went ahead and made the purchase. Shipping was surprisingly fast. Everything was perfect. I'm pretty darn happy and I'm playing it right now. Not sure if they post outside of Australia but you won't be sorry if they do.

Best accessory I could have bought...

Jonny

Anonimo ha detto...

Get The Most talented Deals On [url=http://www.bodybuildingrx.com/products.html]Body Supplements[/url]. You don't the hang of how a-ok these are exchange for you. Not on a salutary

diet? Than you have need of to partake of supplements in behalf of your substance or you when one pleases slowly contract nauseated as you become older. How

burdensome is it to lift one dose of vitamins everyday? It's not. And it will liberate years on your lifetime! Evaluate my Gurantee

or your money finance! I will in the flesh guarentee that you drive manoeuvre in good health and perceive a gigantic contradistinction or you

wangle your money disregard! No B.S. Confirm it into the open!


[url=http://www.bodybuildingrx.com/products.html]
Cheap bodybuilding supplements[/url]

Anonimo ha detto...

I'm right here to help get your web site off to a great start. Do not be 1 of those that wished that they had done it much better the very first time, then just take on the task, and expense, of beginning more than. Your internet site displays what you as well as your business or hobby are all about.

I'm capable to provide low-cost, user-friendly, custom made designed websites to get a extensive assortment of firms, organizations and teams.Additionally, it should not expense a lot of money to obtain you began. I am going to support manual you via the procedure and even warn you once i believe you could be acquiring in more than your head, or past your spending budget.

Listed below are some hight good quality companies for any resonable price:

Front-End Development
Custom web site design
Affordable web site design
E-Commerce website design
Corporate Website Design
Innovative website design
Static Web Design
Website maintenance
Web site re-designs
SEO Services
Logo Design

Please look around the site for further information about the [url=http://www.adrianbotea.com]freelance web designer[/url] services that I am able to offer and to see examples of websites that I have designed

--------------------------------

[url=http://www.adrianbotea.com/seo-services][img]http://www.adrianbotea.com/seo-moz.png[/img][/url]

Anonimo ha detto...

Indulgence Lingerie [url=http://mubi.com/users/5304600] sources[/url]

Anonimo ha detto...

Regulators license MGM Resorts' planned Web gambling subsidiary [url=http://AUSTRALIA-CASINO-POKIES.COM/]roulette|[url=http://AUSTRALIA-FREE-CASINO.COM/]slots|[url=http://AUSTRALIA-ONLINE-CASINOS.COM/]baccarat|[url=http://FINLANDINTERNETCASINO.COM/]craps[/url] LAS VEGAS -- MGM Resorts Worldwide's planned online gaming subsidiary was licensed Thursday next to the Nevada Gaming Commission to serve an interactive poker website in Nevada.

MGM Resorts officials told regulators the comrades would pause until real-money poker and casino online troop Bwin.Party Digital Diversion plc is licensed by the nation in advance of launching its website.

Bwin.party, MGM Resorts and Boyd Gaming Corporation have a partnership contract to act the online poker in Nevada and throughout the Collaborative States if Congress legalizes the activity.

Bwin.Party is licensed in Gibraltar and operates cranny of Europe. The train is awaiting licensing from Nevada gaming regulators, but the pertinence isn't expected to be heard until sooner next year.

Subservient to the concurrence, Bwin.Party owns 65 percent of the fbi, MGM Resorts owns 25 percent and Boyd Gaming has 10 percent.

Anonimo ha detto...

[b][url=http://www.cheapuggbootswebsite.com/]uggs boots[/url][/b] Our functions are located in the scenic Baiyun district in Guangzhou town in China, that is reputedly regarded as the largest provider of significant fantastic leather-based replica purses and any brand names leather-based merchandise, in the globe. Earliest, you must acquire a highquality cleanser, hardly ever permitted the oil decrease in your LV bag, you then truly will desire to water-resistant your bag. You may as unbelievably effectively determine added considerable designers on these sites that accept the aforementioned very best premium quality, and you simply might be capable to find out just how abundant you might preserve by affairs on these sitesthe rates you'd probably actually shell out in administration abundance are generally considerable far considerably far more.

[b][url=http://www.uggsonsalewebsite.co.uk/]ugg boots uk[/url][/b] The total model dwelling area appears to be a huge samsung wave s8500 and there ordinarily are retracting screen crates regarding products. Computer-equipped salad dressing locations have window doorways manufactured away from SGG's Priva-Lite know-how, which enable any two-way mirror abilities. When you are making an attempt on you will notice what is going on outside the house your house.

[b][url=http://www.cheapuggbootswebsite.com/]ugg boots outlet[/url][/b] Julie de Libran has considerably more expertise accumulating in certain well-known firm. One example is, before Versace, she's an assitant for Gianfranco Ferre in Dior. She also labored for Pass up Prada for additional than 10 decades. When e-filing your software, assure that the software is productively submitted to USCIS. In the event you receive a receipt amount on the web affirmation page and your software no longer seems in the record of saved application within the "My Forms" screen, it implies your application may be filed successfully. For those who obtain Kind I-797, Discover of Action, through the mail inside 10 times of e-Filing your application, it signifies your application was submitted efficiently.

[b][url=http://www.louisvuittonhandbagsoutlet.ca/]louis vuitton outlet[/url][/b] The land bordering the institution can also be quite gorgeous to absorb. Should your hungry, they provide wonderful steak and salmon dinners and will pair your food with all the excellent wine. Kinkead Ridge Estates - the winery operator below previously lived and operated a vineyard inside the state of Oregon.

[b][url=http://www.louisvuittonhandbagsu.com/]www.louisvuittonhandbagsu.com[/url][/b] If I'd haven't taken him for the ER just ignored his superior temp irregular habits, the infection could have moved to his organs bring about really serious damage. He's on antibiotics for a week. They said he will be wonderful. It truly is challenging to distinguish them through the first branded items. From garments to equipment, Gucci could be the pioneer in all sorts of high-quality items. But branded items are really a thing of enthusiasm for people who can afford to pay for it.

Anonimo ha detto...

top [url=http://www.c-online-casino.co.uk/]free casino[/url] check the latest [url=http://www.casinolasvegass.com/]casino online[/url] autonomous no consign perk at the best [url=http://www.baywatchcasino.com/]no put bonus
[/url].

Anonimo ha detto...

Did you [url=http://www.onlinecasinos.gd]casino[/url] skilled in that you can air Volute Citadel not later than from your mobile? We be torture with a with unfixed casino handy in the ease of iPhone, iPad, Android, Blackberry, Windows 7 and Smartphone users. Crib your gaming with you and be a prizewinner [url=http://www.appydomain.info]adults[/url] wherever you go.

Anonimo ha detto...

We [url=http://www.freecasinobonus.gd]blackjack[/url] be suffering with a corpulent library of absolutely unconditional casino games championing you to sport opportunely here in your browser. Whether you want to unaccustomed a table recreation master plan or just examine exposed a insufficient modern slots once playing seeking real money, we possess you covered. These are the exact uniform games that you can with at veritable online casinos and you can play them all quest of free.

Anonimo ha detto...

aey [url=http://www.okcanadagooseoutlet.ca]Canada Goose[/url] sar http://www.okcanadagooseoutlet.ca zkb [url=http://www.celinebags-us.com]Celine Bag[/url] pgh http://www.celinebags-us.com cwf [url=http://www.buy-canadagoosesoutlet.com]Canada Goose[/url] qaj http://www.buy-canadagoosesoutlet.com fqm [url=http://www.beatsbydresaleshops.com]Beats By Dre[/url] ijp http://www.beatsbydresaleshops.com rnm [url=http://www.canadagooseoutlet2u.ca]Canada Goose[/url] plh http://www.canadagooseoutlet2u.ca vin [url=http://www.drdrebeats2013.com]Dr Dre Beats[/url] oqo http://www.drdrebeats2013.com aay http://eeddd.com/content/and-more-elevated-level-oavnxr
http://community.muohio.edu/macos/node/185#comment-225165
http://algonquin.fairtrademedia.com/doc/65514
http://www.creativetutors.com/northcarolina/
http://www.bscyxxw.com/bbs/forum.php?mod=viewthread&tid=308665

Anonimo ha detto...

top [url=http://www.001casino.com/]free casino bonus[/url] hinder the latest [url=http://www.casinolasvegass.com/]casino games[/url] autonomous no store reward at the leading [url=http://www.baywatchcasino.com/]bay attend casino
[/url].

Anonimo ha detto...

[url=http://sacsonline4u.webnode.fr]sac longchamp prix[/url] 锘縟evriez 茅galement s'assurer qu'ils ont une politique de retour juste au cas o霉 votre nouvelle pi猫ce de tissu ne convient pas.Ces pi猫ces traditionnelles de d茅cor signifier anciennes cultures 脿 travers la repr茅sentation de l'茅poque.La plupart des recettes Mousse au chocolat ont deux ingr茅dients-Premier chocolat et blanc d'oeuf.tre les bases longchamp sacs et les ont ma.Alors que vous 锚tes toujours 脿 r茅fl茅chir sur sac besace longchamp l'茅l茅ment 脿 donner 脿 vos sacs-cadeaux de demoiselle d'honneur, pourquoi ne pas compl茅ter leurs robes de plage avec une paire de v锚tements bikini.De plus, au fond, une 茅l茅gance simple est la cl茅.Un banc peut ajouter la beaut茅 脿 vos chaises et d'autres peuvent donner 脿 votre acheter sac longchamp chambre une touche cr茅at. [url=http://lvhandbagstore.blinkweb.com]lvhandbagstore.blinkweb.com[/url]

[url=http://sacsonline4u.webnode.fr]sacs longchamps pas cher[/url] Une autre fa.Il n'y a sacs longchamps en solde pas de meilleure fa.Beaucoup d'amateurs de musique d'aujourd'hui sont trop jeunes pour avoir une exp茅rience personnelle avec le tourne-disque st茅r茅o.Cela semble presque exceptionnelle aux concepteurs de cr茅er des pr茅sences ces chaussures 'to longchamp sac prix Get proches de personnes 脿 travers le monde.Silly Bandz traditionnellement vendre pour environ 5 $ pour un paquet sac longchamps pas cher.
[url=http://lvhandbagstore.blinkweb.com]louis vuitton handbags[/url] ?o perform at your highest level, you need to wear a louis vuitton tote hogan of these sneakers.When people are doing a lot of walking they generally need several hogans of order to be able to accommodate their needs.Sneakers can be bought from web based shops or from shops based in specific geographical locations.They should be able to return the call within louis vuitton luggage set a one day period.There are many beautiful yet masculine 14k white gold rings widely available for this purpose.if you like to retain up with the world and the newest latest approach, you should pay for a least a couple of Hogan.It is really worth noting that Hogan are quite comfortable on the feet thereby supplying you with the particular that you'll louis vuitton sneakers require.See-throug.
[url=http://sacssolde.webnode.fr]sac longchamp solde[/url] 锘縭 des id茅es de mode et sac longchamp les derni猫res tendances de la mode.Une qualit茅 exceptionnelle en correspondance avec une d茅dicace 脿 respecter les d茅lais rend la source num茅ro un pour les besoins d'impression.Il convient de constater que la plupart des adeptes de ce style ne jugent pas ouvertement sexuel promo sac longchamp.Brides d'aujourd'hui veulent toujours look 茅l茅gant et styl茅.Tant que vous portez quelque chose qui vous va bien, vous aurez l'air 茅l茅gant et intemporel, peu importe ce que les tendances actuelles se trouvent.Ils sont plus 脿 l'aise par rapport 脿 formals d'affaires.Attendez-vous 脿 voir de larges revers en pointe sac longchamps prix pour la tenue, en prenant exemple sur les ann茅es 1970.Bijoux qui est unique est consid茅r茅e comme cr茅atrice de bijoux.
[url=http://sneakersonline.webs.com]sneakersonline.webs.com[/url]


[url=http://zajednozadinamo.com/forum/member.php?action=profile&uid=134423]sneakersonline.webs.com/Xt6[/url]
[url=http://creamtec.com/forums/index.php?action=profile;u=49090]lvhandbagstore.blinkweb.com/Wo3[/url]
[url=http://forum.vodafone.com.eg/member.php?33432-ThethyPeeno]sacssolde.webnode.fr/Sf8[/url]

Anonimo ha detto...

The organization supplies 1 specific [url=http://nhommuadeal.com/thoi-trang.html]nhom mua gia re[/url] for every single day in every single and each and every of the marketplaces it serves. The Groupon performs as an assurance arrangement making use of ThePoint's system: if a specified quantity of gentlemen and ladies indicator up for the offer you, then the offer receives available to all if the predetermined nominal is not fulfilled, no 1 certain receives the deal that working day. This lowers hazard for suppliers, who can deal with the price reduction discount coupons as amount specific discount rates as effectively as revenue advertising and marketing instruments. Groupon can make revenue by attempting to preserve roughly half the income the client pays for the coupon.

For circumstance in level, an $eighty therapeutic massage could be purchased by the customer for $forty through Groupon, and then Groupon and the retailer would break up the $forty. That is, the retailer gives a therapeutic massage valued at $eighty and will get around $20 from Groupon for it (beneath a 50%/fifty% break up). Or, if $240 price of residence portray organizations is acquired by the customer for $fifty by way of Groupon, then the business will get $twenty five and Groupon retains $twenty 5. The consumer receives the massage, or the residence portray support, in these illustrations, from the retailer for which they to commence with compensated $40 (or $50) to Groupon. There are specific businesses to which Groupon to get started with did not offer its providers, like capturing ranges and strip golf equipment however, capturing ranges have been showcased on Groupon.

Not like categorised advertising and marketing, the services service provider does not commit any upfront value to participate: Groupon collects individual details from completely ready customers and then contacts only folks shoppers, mainly by every day e mail, who might possibly be intrigued in a distinct solution or services.

Groupon employs a big range of copywriters who draft descriptions for the offers highlighted by digital mail and on the internet website. Groupon's marketing and advertising textual content material for the 'deals' has been witnessed as a contributing element to the track record of the web web site, showcasing a unique blend of complete truth-examining and witty humor.

Owing to Groupon's marketplace getting mostly composed of female customers, the bargains are typically focused on the health, well being and elegance marketplaces.

There are possible difficulties with the firm model. For illustration, a lucrative offer could briefly swamp a tiny enterprise with also a whole lot of clients, risking a opportunity that clientele will be dissatisfied, or that there will not be adequate goods to satisfy the need. Hole, a enormous attire retailer, was in a placement to handle 445,000 coupon codes in a nationwide offer (even however it well-informed server troubles at one place), but a smaller sized sized business could grow to be abruptly flooded with shoppers. 1 coffee retailer in Portland, Oregon struggled with an increase in customers for 3 months, when it purchased around to a single,000 Groupons on the one particular specific working day it was provided, in accordance to one particular report. In reaction to connected difficulties, Groupon officials point out that 'deal' subscriptions ought to be capped in development to a realistic amount.

Read More: [url=http://monngonsg.com/tin-tuc-tren-thuc-te-ve-viec-tim-mua-hang-dien-tu-gia-re-tai-nhung-web-mua-hang-theo-nhon/]mua hang gia re[/url]

Anonimo ha detto...

A Milano si tartassano gli automobilisti e invece si vogliono favorire i barcaioli col demenziale progetto di riesumare dopo 60 anni i navigli buttando all'aria la città per scimmiottare Amsterdam. Pisa(pia) repubblica marinara?

Daniela Petrucci ha detto...

Ciao signore / signora

Cosa vuoi fare?
Avvia una nuova attività, rinnova l'edificio, aumenta le possibilità di vendita o aumenta semplicemente il flusso di cassa.
Prenditi in prestito per dare vita ai tuoi progetti
Acquisto di beni immobili, realizzazione di lavori, acquisizione di un veicolo. Prestito di investimento Dai vita ai tuoi progetti con soluzioni di finanziamento
Per quanto riguarda il credito tra individui, garantiamo tra € 3.000 e € 900.000, con un tasso di interesse annuo del 2%.
Per qualsiasi prestito, vi preghiamo di contattarci per ricevere le nostre condizioni!
oppure contattaci a: danielapetrucci07@gmail.com


Ciao signore / signora

Cosa vuoi fare?
Avvia una nuova attività, rinnova l'edificio, aumenta le possibilità di vendita o aumenta semplicemente il flusso di cassa.
Prenditi in prestito per dare vita ai tuoi progetti
Acquisto di beni immobili, realizzazione di lavori, acquisizione di un veicolo. Prestito di investimento Dai vita ai tuoi progetti con soluzioni di finanziamento
Per quanto riguarda il credito tra individui, garantiamo tra € 3.000 e € 900.000, con un tasso di interesse annuo del 2%.
Per qualsiasi prestito, vi preghiamo di contattarci per ricevere le nostre condizioni!
oppure contattaci a: danielapetrucci07@gmail.com